Jump Cocktail Bar è un locale nato con l’obiettivo di accontentare la clientela proponendo qualità e innovazione. L’attività si incentra sul concetto del lounge bar, perché c’è una particolarità a contraddistinguere l’ambiente rispetto ai tradizionali american bar: tutti i cocktail proposti sono realizzati in casa dagli abili barman, che utilizzano alcolici di eccellenza.
Jump Cocktail Bar è un lounge bar che si contraddistingue per l’ambiente arredato con gusto in stile moderno e contemporaneo. Ogni elemento si integra con gli altri per donare al cliente un’esperienza soggettiva ”multisensoriale”, caratterizzata dalla comodità e dall’atmosfera rilassante. L’american bar evoluto dispone di angoli speciali raccolti e riservati dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici o di chi si desidera. Il locale è un salotto all’interno del quale si possono gustare aperitivi particolari oppure bere qualcosa di speciale dopo cena. La luce soffusa e indiretta, i toni caldi e i colori delle pareti allietano e donano pace, perché l’aspetto importante è mettere il cliente a proprio agio.
Non manca naturalmente la musica, accuratamente selezionata per rendere ogni attimo unico, senza sovrastare le chiacchiere con gli amici. Chi entra nel bar deve provare una sensazione di benessere sotto tutti i punti di vista, incluso quello del sottofondo musicale, adatto al locale e alla clientela. I cocktail, i vini e le birre sono i cavalli di battaglia del locale, ma ci sono anche i soft drink e vengono abbinati a cibi preparati con ingredienti di prima scelta. Panini e stuzzichini sono sempre presenti nel menù e sono ideali per uno spuntino veloce, un aperitivo oppure sempolicemente per migliorare l’esperienza della degustazione delle bevande.
Chi desidera conoscere meglio le proposte del bar deve assolutamente visitarlo e lasciarsi guidare dalle creazioni e dai suggerimenti dello staff.